mercoledì 15 febbraio 2012

Il mio libro è stato liberato...

... poi stasera l'ho subito riordinato su IBS !!!

Essì.. perchè io questo libro lo amo davvero!!! Domani mi tocca ripassare per vedere se qualcuno l'ha preso, sono troppo curiosa!!!

Sono andata a prendere mio figlio all'asilo e poi l'ho trascinato alla stazione... "Mamma ma che dobbiamo fare?" "Devo liberare un libro!" "Liberare un libro???"

E così ci avviciniamo alla sala d'aspetto... ma c'era qualcuno e mi faceva troppo ridere posarlo li e mettermi a scattare foto ;)) così l'ho lasciato su una panchina fuori dalla stazione, con mio figlio un po' dubbioso "Ma il libro non lo prendi?" "No amore, lo lascio lì, così qualcuno lo può prendere e lo legge, e magari gli piace come è piaciuto a me!"


2 commenti:

  1. E ora sono curiosa di sapere se il libro era ancora lì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macchè, non c'era più! :)))

      Mi spiace solo di aver pensato in ritardo che potevo lasciare l'indirizzo del blog per sapere se era piaciuto :(
      Sarà per l'anno prossimo!

      Intanto il pacco dei libri è arrivato... e io sono tornata in possesso di una nuova copia di questa bellissima storia!

      Elimina

Grazie per i commenti che vorrete lasciare, li leggerò tutti con attenzione... ma la maleducazione non mi interessa, per cui verrà semplicemente cestinata!